Carta dei Servizi dell’Ordine Psicologi Regione Marche

Cari Colleghi,
con piacere vi comunico che il nostro Consiglio Regionale nella seduta del 22 luglio  u.s. ha approvato  la prima CARTA DEI SERVIZI  dell'Ordine Psicologi Regione Marche, curata dal Consigliere Segretario Dott.ssa Katia Marilungo, Responsabile per la Trasparenza e Anticorruzione,  con la collaborazione del Consigliere Dott. Aquilino Calce  coordinatore della Commissione Tutela e promozione della professione e della Segreteria.
Il documento, che rientra nelle previsioni della normativa sulla Trasparenza,  è  consultabile e scaricabile online dal sito dell’Ordine degli Psicologi delle Marche, nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente e in quella dei Servizi agli Iscritti,  e si prefigge di essere un aiuto pratico, chiaro ed  immediato per conoscere l’organizzazione dell’Ordine e guidare all’uso dei suoi Servizi.

Luca Pierucci