Cerimonia di Giuramento dei Nuovi Iscritti anno 2016

Mercoledì 14 Dicembre presso l'Hotel City di Ancona si è  tenuta,  per la prima volta all'Ordine Marche,  la Cerimonia di Giuramento per i nuovi Colleghi iscritti all'Ordine nel corso dell'anno 2016 , seguita poi  dalla visita  alla  Sede  per un momento di auguri  e brindisi.

I  Colleghi  che hanno  aderito all'invito e presenziato a questo evento hanno prestato il loro giuramento   nel  rispetto del codice deontologico di fronte alle loro famiglie ed hanno ricevuto dalle mani del Presidente  la pergamena ricordo così come la pergamena di  qualifica di Psicologo..

Siamo lieti di condividere con tutti i Colleghi le foto di questo intenso e bel momento  di inizio della loro vita  professionale, foto che potete visionare nell’area riservata del sito alla voce “Convegni”