Menù

Consulenza fiscale per gli iscritti – Calendario II° semestre 2023 in modalità Skype – Prenotazioni mese di dicembre 2023

 Consulenza fiscale per gli iscritti – Calendario II° semestre 2023 in modalità Skype – Prenotazioni mese di dicembre 2023

Si comunica che ogni primo mercoledì del mese, dalle ore  10.00  alle ore 12.00, il consulente fiscale dell’Ordine Rag. Andrea Spalvieri, sarà disponibile per gli iscritti che necessitano di informazioni  inerenti l’attività professionale esclusivamente tramite collegamento Skype.

Le date sono le seguenti:

5 luglio – 2 agosto – 6 settembre – 4 ottobre – 8 novembre – 6 dicembre

Solo per coloro che sono interessati alla consulenza  per il mese di dicembre,  sono pregati di inviare una mail a amministrazione@ordinepsicologimarche.it, indicando l’orario fra quelli proposti sotto,  riportando sempre il vostro account Skype. Riceverete riscontro mail con conferma del giorno e dell’orario indicato.

Al raggiungimento delle prenotazioni consentite verrà segnalato nella pagina con indicazione “COMPLETO” a quel punto non saranno più accolte prenotazioni.

Gli orari disponibili sono i seguenti:

  • 10.00 prenotato
  • 10.30 prenotato
  • 11.00 prenotato
  • 11.30 prenotato

Ogni mese verrà riproposto il calendario per le prenotazioni.

 

Grazie
La Segreteria

Lorenza Morbidoni

Skip to content