CONSULENZA IN MATERIA DI PRIVACY PER GLI ISCRITTI – LUNEDÌ 8 NOVEMBRE H. 14.00/16.00 IN GOTOMEETING

Gentilissimi Colleghi,

l’ avv.to  Margherita Patrignani, che riveste il ruolo di RPD (Responsbaile della protezione dei dati)  per il Consiglio,

sarà disponibile  per la consulenza agli iscritti in materia di Privacy nel pomeriggio di lunedì 8 novembre dalle ore 14.00 alle ore 16.00  in modalità GoToMeeting.

Potrete accedere al servizio previo  appuntamento da fissare telefonicamente con la Segreteria al n. 071/2072630 int. 1, o tramite mail a:privacy@ordinepsicologimarche.it.

Si ricorda inoltre che è stata istituita una casella di posta elettronica dedicata alla Privacy cui inviare vostri eventuali quesiti:

privacy@ordinepsicologimarche.it

La Segreteria