CONSULTAZIONE PUBBLICA per l’asozione del PTPCT 2020-2022 dell’Ordine Psicologi della Regione Marche

CONSULTAZIONE PUBBLICA per  l’asozione del PTPCT 2020-2022 dell’Ordine Psicologi della Regione Marche

L’Ordine degli Psicologi delle Marche, dovendo procedere all’adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza  (2020-2022), al fine di rendere possibile un ascolto attivo degli stakeholders interni (sindacati e iscritti all’Ordine etc) ed esterni (cittadini, associazioni, imprese, ecc.) qualora lo ritengano opportuno, ha previsto che essi  possano trasmettere osservazioni, proposte e contributi così come previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, prendendo quale riferimento il testo del PTPCT  2019-2021 pubblicato nella sezione amministrazione trasparente del nostro Sito.

Si informa, quindi che chi volesse  può  procedere alla trasmissione di eventuali osservazioni e/o proposte tramite mail all’indirizzo info@ordinepsicologimarche.it o PEC: ordinepsicologimarche@pec.aruba.it, entro il giorno 07.01.2020 (ore 12.00), utilizzando il relativo modulo qui a seguire pubblicato.

Si rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento, anche previa fissazione di un incontro.
Cordiali saluti.

F.to Il Responsabile per la Prevenzione della corruzione.
Dott.ssa Katia Marilungo