Delibera del Consiglio: Servizi per gli iscritti e stato di morosità

Newsletter n. 41-2020

Servizi per gli iscritti e stato di morosità – Delibera consigliare n. 244/20 dell’11/09/2020

Gentili Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine, nella seduta dell’11 settembre u.s. ha approvato con voto unanime una delibera inerente l’erogazione dei servizi e lo stato di morosità.

Considerando che il pagamento del contributo annuale di iscrizione è un obbligo sancito dalla Legge istitutiva dell’Ordine, un dovere deontologico, nonché un adempimento che consente all’Ordine di poter fornire dei servizi agli iscritti, il Consiglio ha ritenuto doveroso prevedere la sospensione di una serie di servizi per gli iscritti all’Albo che risultano morosi di un contributo associativo intero annuale pregresso, escluso l’anno in corso, sino a quando l’iscritto non dimostri di aver regolarizzato la sua posizione contributiva comunicandolo in via formale all’Ordine tramite PEC.

Di seguito l’elenco dei servizi la cui erogazione verrà sospesa nel caso sopra indicato:

• Servizi di consulenza interni ed esterni
  • Partecipazione ai Gruppi di Lavoro del Consiglio
  • Attività formative organizzate dall’Ordine: Convegni/Corsi/ Seminari/FAD/Webinar
  • Convenzioni a favore degli iscritti
  • Omaggio agenda dell’Ordine
  • Richieste di patrocinio/partenariato
  • Accesso alla biblioteca della testistica

La delibera adottata dal Consiglio è pubblicata nella sezione “delibere” del nostro sito https://www.ordinepsicologimarche.it/delibere.aspx

La Presidente

Dott.ssa Katia Marilungo