Elenco aggiornato psicologi scolastici Regione Marche

In riferimento al Protocollo di Intesa per il Progetto sperimentale di Psicologia Scolastica Ambito Territoriale Sociale XIX di Fermo e alla creazione dell’ Elenco Psicologi Scolastici nella Regione Marche, pubblichiamo a seguire l’elenco aggiornato dei colleghi che hanno presentato domanda e i cui requisiti curriculari sono risultati corrispondenti alle Linee Guida stabilite dall’Ordine.
L’elenco contiene nome e cognome del professionista in ordine alfabetico, nonchè l’idoneità per il ruolo di coordinatore e/o referente.
L’elenco verrà aggiornato ogni due mesi.

L’elenco è stato trasmesso all’Ambito Territoriale Sociale XIX di Fermo per l’invio ai Dirigenti scolastici degli Istituti coinvolti nel progetto.

Ricordiamo infine che le nuove domande potranno continuare a pervenire sempre all’indirizzo mail : amministrazione@ordinepsicologimarche.it e verranno prese in considerazione con i tempi e modalità sopra indicati.

La Segreteria