Eventi estivi format PSYC+UP

Eventi estivi  format  PSYC+UP

·       Eventi estivi  format  PSYC+UP

Gentili Colleghi,
anche questa  estate l’Ordine  ha organizzato nelle varie piazze delle province marchigiane gli eventi del format  PSYC+UP,  serate  a tema con diverse iniziative e azioni dedicate alla sensibilizzazione e diffusione della cultura psicologica.

I moduli proposti saranno :

–        Psy Factor  – gioco in versione “talent show”, dedicato principalmente ai bambini dai 7 anni e agli adolescenti,  psicologicamente orientato e  che ricalca il noto formata televisivo X Factor dove occorre esibire le proprie abilità in campo artistico e non e dimostrare di possedere non solo capacità specifiche ma anche il “fattore PSY”

–        DoYou Psico  D.Y.P. – gioco multimediale caratterizzato da quiz su maxi schermo, dedicato principalmente agli adulti, che possono parteciparvi soli o in gruppo  e in cui vengono presentate domande generiche sui temi della psicologia e del benessere psicologico.

Il primo di questi eventi si è già svolto ad Ancona,  Sabato 16 luglio, in Piazza del Papa con “Do You Psico”.

I prossimi in programmazione sono i seguenti:

•     Fermo, Domenica 31 Luglio in Piazzale Azzolino (Piazzale delle Poste) alle ore 21.00. Consigliere referente Dott.ssa Silvana Zechini
  •     Treia, Martedì 2 Agosto, in occasione della festa Disfida del Bracciale saremo presenti  alle ore 21.00 in piazza della Repubblica con “Do You Psico” e alle ore 22.00 in Piazza Arcangeli con “ Psy Factor”. Referente   Dott.ssa Katia Marilungo.
  •      Pesaro, 12 Agosto in Piazza della Libertà alle ore 21.00. Referenti Dott. Luca Pierucci e Dott. Giovanni Siena
  •      Grottammare, 25 Agosto in Piazza Fazzini alle ore 21.00 (in fase di approvazione  per conferma visita il sito: www.ordinepsicologimarche.it).Referente Dott. Aquilino Calce