I disturbi della condotta alimentare in età pediatrica: dalla diagnostica all’approccio terapeutico

NOTA IMPORTANTE: PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, VISTO L’ALTO NUMERO DI PRENOTAZIONI, LA SEDE DEL SEMINARIO E’ STATA SPOSTATA PRESSO LA SALA CONVEGNI DELLA LOGGIA – Via della Loggia s.n. – Ancona – il programma rimane invariato.

Gentili Colleghi,
nell’ambito della programmazione annuale degli eventi formativi del nostro Ordine, Sabato 13 Ottobre 2012 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà, presso la SALA DELLA LOGGIA DEI MERCANTI in Via dela Loggia ad Ancona la giornata di formazione per psicologi sul tema:

I DISTURBI DELLA CONDOTTA ALIMENTARE IN ETA’ PEDIATRICA:

DALLA DIAGNOSTICA ALL’APPROCIO TERAPEUTICO

il rigurgito, il vomito, il rifiuto del cibo, l’inappetenza, l’alimentazione selettiva con o senza scarso accrescimento.

La relazione alimentare madre-figlio

Relatrice della giornata sarà la Prof.ssa Loredana Lucarelli, Docente Fuori Facoltà presso l’Univ.La Sapienza di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, associato di Psicologia Psicodinamica presso l’Univ degli studi di Cagliari.

In allegato il programma dell’incontro che sarà a numero chiuso, massimo 60 partecipanti.

L’iscrizione è obbligatoria rispondendo a questo messaggio o mandando una mail esclusivamente al seguente indirizzo:

comunicazioni@ordinepsicologimarche.it