Newsletter n. 13-21Indagine sulla Neuropsicologia nella Regione Marche

Newsletter n. 13-2021

• Indagine sulla “Neuropsicologia” nella Regione Marche

Nella regione Marche, la Neuropsicologia rappresenta un ambito professionale di crescente interesse e diffusione. Da tempo l’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi delle Marche pone attenzione sull’Area della Neuropsicologia, attraverso l’attivazione di Gruppi di Lavoro sulla disciplina e le sue applicazioni nel ciclo di vita (età evolutiva, adulto, anziano).

Cogliendo i bisogni dei professionisti che operano in Area NPS di coltivare colleganza e costruire rete professionale sul territorio, si desidera esplorare le caratteristiche e i bisogni sottesi alla professionalità delle Psicologhe e degli Psicologi che lavorano in Area NPS.

In questo modo, la comunità dei professionisti può attivamente supportare l’Ordine nell’offrire proposte più aderenti alle necessità delle psicologhe e degli psicologi.

Pertanto ti chiediamo la disponibilità a completare il questionario di seguito proposto, strumento utile a raggiungere gli importanti obiettivi conoscitivi dichiarati.

Il questionario presenta una complessità media e un tempo di compilazione di circa 12 minuti.

Il questionario è completamente anonimo, i dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e i risultati saranno condivisi dall’Ordine attraverso iniziative dedicate.

Se pensi che questa iniziativa possa interessare a un collega che lavora in Area NPS sul territorio delle Marche, puoi coinvolgerlo nella ricerca, condividendo il link del questionario.

La rilevazione resterà aperta fino a lunedì 5 aprile 2021.

Clicca su questo link  per completare il Questionario: https://forms.gle/QS6sTc6Tpp35pwABA

Grazie al tuo aiuto e a quello delle colleghe e colleghi  del settore, avremo un quadro più dettagliato della realtà professionale, dei bisogni, delle difficoltà, nonché delle proposte per far crescere la Neuropsicologia nelle Marche.

Ti ringrazio per la collaborazione

La Presidente

Dott.ssa Katia Marilungo