Lista Centri autorizzati DSA Regione Marche aggiornamenti

Lista Centri autorizzati  DSA Regione Marche aggiornamenti

Gentili Colleghi,

La lista dei centri accreditati è fornita da Regione Marche PF ACCREDITAMENTI ed aggiornata trimestralmente, obbligo della Regione resta la pubblicazione a cadenza annuale .

*) La lista dei centri autorizzati ad emettere diagnosi dsa e già operanti precedentemente alla pubblicazione della DGR1288 è censita da Ordine Psicologi Marche Gruppo di Lavoro DSA Coordinatrici dott.ssa Chiara Della Betta – dott.ssa Pia Campanile … per essere inclusi nella lista e permetterci di aggiornarla si prega di inviare copia del mod aut 1 timbrato dal Comune di ricezione entro il 4/11/2013 o ricevuta pec o ricevuta della raccomandata al seguente indirizzo:

Coordinatrice GL DSA dott.ssa Chiara Della Betta Email: chiara.dellabetta@studioamaltea.it

*) La Regione Marche non pubblica nella lista dei centri accreditati BUR il nominativo del Responsabile Sanitario e non lo fornisce a terzi, lo stesso compare in questa lista esclusivamente se indicato a questo Ordine durante il censimento … per richiedere di inserire il nominativo del responsabile sanitario nella lista inviare email a: chiara.dellabetta@studioamaltea.it