Lista centri autorizzati DSA Regione Marche – aggiornamenti

Gentili Colleghi,
si pubblica a margine la lista aggiornata dei Centri autorizati dalla Regione Marche con la seguente nota:

*) La lista dei centri accreditati è fornita da Regione Marche PF ACCREDITAMENTI ed aggiornata trimestralmente, ma obbligo della Regione resta tuttavia la pubblicazione a cadenza annuale.

*) La lista dei centri autorizzati ad emettere diagnosi dsa e già operanti precedentemente alla pubblicazione della DGR1288 è censita da Ordine Psicologi Marche Gruppo di Lavoro DSA Coordinatrice dott.ssa Mazzoni Elena.
Si fa presente a tutti gli Studi o Centri in fase di accreditamento, che agevoleremo l'inserimento dei nuovi nominativi, aggiornando la lista dei centri accreditati trimestralmente contattando l'Ufficio Regionale apposito che, altrimenti, pubblicherebbe la nuova la lista solo annualmente.
Volendo offrire una maggiore informazione abbiamo associato ai rispettivi centri i nominativi dei Direttori Sanitari, ma è una informazione che la Regione non ci ha fornito, bensì l'abbiamo ricavata consultando gli appositi Siti Internet o contattando direttamente i centri.
Nel caso vogliate comunicarci il nominativo dei Direttori Sanitari che attualmente non compaiono (perchè non siamo riusciti a contattarli), siete pregati di inviarci una mail con gli estremi necessari alla pubblicazione del nominativo.
La Regione Marche non pubblica nella lista dei centri accreditati BUR il nominativo del Responsabile Sanitario e non lo fornisce a terzi.
Per richiedere l'inserimento nella lista, il nominativo del responsabile sanitario e permetterci di aggiornarla si prega di inviare comunicazione al seguente indirizzo:

Coordinatrice GL DSA dott.ssa Mazzoni Elena: mazzoni.elena@libero.it
recapito cellulare:  338/1385410