PEC – inforamtiva per tutti gli iscritti all’Albo

Gentili Colleghi,
come già più volte comunicato in questa sezione si ribadisce l’obbligo di Legge per i professionisti iscritti negli Albi professionali di dotarsi di indirizzo PEC (posta elettronica certificata) e di comunicare all’Ordine il proprio indirizzo PEC.
L’ Ordine comunicherà e aggiornerà gli indirizzi PEC peresso il Registro INIPEC istituito dal Ministero (v. nostra nota info del 14 giugno 2013).

Inseriamo qui di seguito una nota informativa che vi invitiamo a consultare con tutte le specifiche riguardanti l’attivazione e l’utilizzo della PEC .

Coloro che ne sono già in possesso sono tenuti al controllo della posta in arrivo nella propria casella di posta certificata che, si ricorda, verrà utilizzata dal nostro Ordine per tutte quelle comunicazioni che richiederebbero l’invio di una raccomandata A.R.

Per le comunicazioni informative di carattere generale verrà invece utilizzato prioritariamente l’indirizzo mail comunicato all’Ordine, così come la pubblicazione di notizie sul Sito.

La Segreteria