Primo Elenco Psicologi Scolastici nella Regione Marche

In riferimento al Protocollo di Intesa per il Progetto sperimentale di Psicologia Scolastica Ambito Territoriale Sociale XIX di Fermo e alla creazione dell’ Elenco Psicologi Scolastici nella Regione Marche, pubblichiamo a seguire il PRIMO elenco dei colleghi che hanno presentato domanda e i cui requisiti curriculari sonor risultati corrispondenti alle Linee Guida stabilite dall’Ordine.
L’elenco contiene nome e cognome del professionista in ordine alfabetico, nonchè l’idoneità per il ruolo di coordinatore e/o referente.
Per i Colleghi che non risultano presenti in questo primo elenco si informa che le domande pervenute oltre la data del 20/10/2013 sono al vaglio dell’apposita commissione e che alcune domande sono in sospeso in quanto richiedono chiarimenti o precisazioni attualmente in corso. Le domande non accolte riceveranno risposta via mail. L’elenco verrà aggiornato ogni due mesi compatibilmente con la scadenza di questa Consigliatura e con l’insediamento del nuovo Consiglio Regionale dell’Ordine che avverrà ad inizio anno 2014.

L’elenco è stato trasmesso all’Ambito Territoriale Sociale XIX di Fermo per l’invio ai Dirigenti scolastici degli Istituti coinvolti nel progetto (v. lettera allegata).

Ricordiamo infine che le nuove domande potranno continuare a pervenire sempre all’indirizzo mail : amministrazione@ordinepsicologimarche.it e verranno prese in considerazione con i tempi e modalità sopra indicati.

Dott.ssa Silvana Zechini
Referente del Consiglio Psicologia Scolastica