Menù

Progetto "Carta Famiglia" del Comune di Pesaro

 Progetto "Carta Famiglia" del Comune di Pesaro

Gentili colleghi il Consiglio Regionale degli Psicolgi ha preso atto, e deciso di aderire, nella seduta del del 2 febbraio scorso, il progetto di Carta famiglia del Comune di Pesaro.
I destinatari di questo progetto sono le numerose famiglie residente a Pesaro con tre o più figli minori di anni 26 con ISEE che non superi i 25.000 € , e indipendentemente dal reddito, nuclei nei quali è presente un caso di affido o un minore di 26 anni in una situazione di "handicap" certificata dall’accesso ai benefici previsti dalla Legge 104/92.
Si tratta di circa 1000 nuclei a Pesaro.

Ciascun professionista può partecipare singolarmente o come studio Associato e fare una proposta al Comune di Pesaro, che poi verrà formalizzata in una convenzione come da allegato.
Informazioni più dettagliate posso essere reperite sul sito del Comune di Pesaro, nelle pagine dedicate a "progetti per la Famiglia"
link: http://www.comune.pesaro.pu.it/index.php?id=14496

Questo Consiglio Regionale invita gli iscritti, che intendono aderire a questo progetto, a proporre una tariffa equa che potrebbe essere pari a € 30,00 per ciascuna consulenza

Il Consiglio dell’Ordine Psioclogi della Regione Marche
Il Presidente
Dott. Bernardo Gili

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Skip to content