Pubblicazione Codice di Comportamento dell’Ordine Psicologi Marche e il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2015-2017

L'Ordine Psicologi Marche  con delibere del Consiglio Regionale n. 38/2016 e 39/2016 ha approvato il Codice di Comportamento dell'Ordine Psicologi Marche e il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2015-2017, ai sensi della normativa vigente in materia di Trasparenza e Anticurruzione della P.A.

I Codice e il PTPC sono stati pubblicati nelle relative sezioni  della pagina Amministrazione trasparente di questo Sito.

Il Responsbaile per la Trasparenza
Dott.ssa Katia Marilungo