Menù

Questionario on line IAA Interventi assistiti con Animali

 Questionario on line  IAA Interventi assistiti con Animali

Gentili Colleghi,

nella giornata di lunedì vi abbiamo inviato via Newsletter una comunicazione per la compilazione di un questionario on line sul tema in oggetto.

Per tenervi sempre informati ed aggiornati vi invitiamo ad aprire le newsletter che vi spediamo e qui a seguire riportiamo il testo della newsletter n. 11/2019, a firma del Presidente Dott. Pierucci,  invitandovi  alla compilazione del questionario on line. Grazie.

Newsletter n. 11/ 2019

il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi istituisce al suo interno gruppi di lavoro allo scopo di approfondire particolari tematiche. Io ho avuto il piacere di coordinare il gruppo delle Co Terapie.

Il Gruppo ha l’intento di produrre un documento che parli dell’utilizzo delle “Co terapie” nella nostra professione, sono quindi a chiederVi di rispondere a questo brevissimo questionario sul tema degli IAA “Interventi Assistiti con gli Animali”.  

Il Questionario è stato predisposto utilizzando l’apposito applicativo di “questionari on line di Google”, pertanto si è creato un semplice link di collegamento che consentirà, a chi vorrà parteciparvi, la compilazione on line in maniera anonima e la raccolta dei dati in maniera automatizzata a livello unico per la successiva elaborazione. 

Al fine di poter dare conclusione ai lavori di raccolta dati ed elaborazione in tempo utile indichiamo come data limite del completamento dei questionari il 22 settembre p.v.

 Il link è: https://forms.gle/RkraWHE7n77djSoq9

Certo della Vs. collaborazione e sostegno all’iniziativa, vi ringrazio.   

 

Il Presidente

Luca Pierucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Skip to content