Servizio territoriale di psicologia scolastica – Protocollo di intesa psicologia scolastica IV° edizione AS. 2016-2017

Gentili colleghi,

il Servizio Territoriale di Psicologia Scolastica sancito da un protocollo d’intesa firmato per la prima volta il 04/07/2013 tra l’Ambito Sociale XIX, l’Ordine degli Psicologi della Regione Marche e gli Istituti Comprensivi afferenti all’Ambito Territoriale XIX del fermano  è giunto alla sua IV° edizone.

Si pubblica a seguire il  Protocollo d'intesa "Progetto sperimentale di psicologia scolastica anno 2016-2017"  e le relative linee guida approvate dall'Ordine Psicologi,  necessarie alla corretta compilazione della domanda per l'inserimento nell'elenco degli psicologi scoalstici.

Le domande devono pervenire all'indirizzo di posta certificata dell'Ordine: ordinepsicologimarche@pec.aruba