Trasferimento Sede Uffici dell’Ordine – Chiusura

Si informa che il trasferimento della nostra sede è stato posticipato al giorno 9 maggio in cui inizieranno le operazioni di trasloco.
Per evidenti necessità logistiche i nostri uffici rimarranno chiusi dal giorno 7 al giorno 19 maggio.
Per ogni comunicazione potete inviarci la vostra corrispondenza al nuovo indirizzo: Ordine Psicologi Regione Marche – Via Calatafimi 1 – Ancona – 60121 o inviarci posta mail all’indirizzo info@ordinespicologimarche.it. Il numero di FAX 071/2081006 non risulta più attivo e il nuovo numero verrà comunicato alla riapertura.
Cercheremo di riattivare prima possibile tutti i servizi di Segreteria e vi terremo informati tramite il nostro Sito.
Ci scusiamo anticipatamente dei possibili disagi ma vi chiediamo gentilmente un po’ di pazienza! Grazie!

La Segreteria