Bonus Psicologico – primi aggiornamenti sulle procedure di acquisizione disponibilità degli iscritti psicoterapeuti

Bonus Psicologico – primi aggiornamenti  sulle procedure di acquisizione disponibilità degli iscritti psicoterapeuti

Gentili Colleghi,

riceviamo molte domande circa le modalità di inserimento degli Psicoterapeuti negli elenchi previsti dalla  L. 15/22

Alla data di oggi 30 maggio il decreto attuativo , firmato  dal Ministro Speranza,  non è stato ancora pubblicato in Gazzetta ufficiale.

Il  CNOP, così come convenuto  nell’ultima  seduta consiliare, d’intesa con il Ministero della Salute, sta predisponendo modalità utili a semplificare e unificare gli adempimenti connessi alla formazione dell’elenco dei professionisti aderenti all’iniziativa, che verranno rese note ai Consigli territoriali tempestivamente e comunque compatibilmente con i tempi di attuazione previsti nel decreto ministeriale in corso di pubblicazione.

Il nostro Ordine vi terrà aggiornati  sulle procedure attraverso i consueti canali informativi : Sito “Ordine Informa” – newsletter – social, etc..

La Presidente

Dott.ssa Katia Marilungo