Menù

Newsletter n. 10-2022 Censimento delle attività degli psicologi nel contesto Socio-Sanitario questionario

 Newsletter n. 10-2022 Censimento delle attività degli psicologi nel contesto Socio-Sanitario questionario

Gentili colleghi,

su sollecitazione del Presidente CNOP Dott. David Lazzari e della Coordinatrice Gdl Sociale -Welfare  CNOP Dott.ssa Maria Antonietta Gulino vi sollecitiamo a partecipare al censimento in oggetto.

 

il Gruppo di Lavoro Sociale – Welfare del CNOP nel mese di luglio ha proposto a tutti gli iscritti un questionario dal titolo: “Censimento delle attività degli psicologi nel contesto Socio – Sanitario”, al fine di acquisire informazioni specifiche circa le attività svolte dallo psicologo negli Enti Locali e nel Territorio.

A fronte delle prime elaborazioni effettuate, risulta evidente come molte regioni ad alta densità di iscritti risultino poco rappresentate.

Inoltre, considerando alcuni risultati ottenuti, se ulteriormente confermati, si potrebbero mettere in risalto dinamiche e fenomeni estremamente importanti e particolari nell’ambito del welfare nazionale.

Dato l’elevato potenziale del questionario, invitiamo tutti gli psicologi e le psicologhe, che non l’avessero già fatto, a compilare il prima possibile il questionario e comunque entro e non oltre il febbraio 2022.

 

Il contributo di ciascuno è molto importante per le nuove politiche del Welfare anche alla luce del protocollo d’Intesa recentemente rinnovato, tra CNOP e ANCI.

 

Di seguito il link al questionario: https://it.surveymonkey.com/r/Y8QGPLF

 

 

 

La Presidente

Katia Marilungo

 

 

 

 

Monica Benetti

Skip to content