Il gruppo nasce per studiare, prevenire e trattare le problematiche legate all’uso eccessivo delle tecnologie digitali. Il lavoro si concentra su ricerca, sensibilizzazione e interventi di supporto psicologico, con l’obiettivo di promuovere un rapporto equilibrato e consapevole con gli strumenti tecnologici, soprattutto tra giovani, famiglie e scuole.
Referente
Alexandra Cucchi
Vice Presidente