Graduatoria di merito Borse di Studio CNOP

Graduatoria di merito  Borse di Studio CNOP

Gentili Colleghi,
si rende noto che il Consiglio Nazionale dell'Ordine Psicologi ha pubblicato la graduatoria di merito dei vincitori  per il conferimento da parte del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi  di n. 60 borse di studio da euro 5.000,00 ciascuna previste dal bando:

"AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI 60 BORSE DI STUDIO".

Complimentandoci con i Colleghi che sono risultati vincitori, in particolare con i 3 colleghi marchigiani Dott.ri  Di Falco Felicano, Gorini Michela e Urbinati Deborah, ricordiamo che  l’attività richiesta al candidato consisteva nel presentare un progetto inerente un intervento psicologico di utilità sociale innovativo ed originale, rivolto a problematiche emergenti per le quali l’intervento sia da ritenersi necessario ed utile.

Luca Pierucci