Sono disponibili numerose convenzioni pensate per offrire agli iscritti del nostro Ordine l’opportunità di accedere a condizioni vantaggiose per l’acquisto di beni e servizi utili all’attività professionale, oltre che per il benessere personale e familiare.
Per consultare nel dettaglio le agevolazioni riservate convenzionato è necessario accedere all’area riservata del sito tramite SPID o CIE.
Nel caso in cui si riscontrassero incongruenze rispetto a quanto dichiarato nei testi delle convenzioni, è possibile segnalarlo scrivendo a info@ordinepsicologimarche.it, così da consentirci di verificare la situazione e valutare l’eventuale revoca o correzione delle convenzioni attive.
Come fare?
Effettuando l’accesso con SPID o CIE ai SERVIZI ONLINE sul nostro sito e seguendo i passaggi qui dettagliati:
- clicca su <Altri servizi> e seleziona <CONVENZIONI>
- cliccare sulla cartella <AGEVOLAZIONI E SCONTISTICA>
- troverai qui delle icone, all’interno del quale sono disponibili i link per accedere alle singole convenzioni
Il servizio è riservato ai soli iscritti all’Albo.
Per ulteriori informazioni puoi contattare:
Ufficio Segreteria Generale
Monica Benetti
Rapporti con le istituzioni, inviti, patrocini, deontologia, trasparenza e anticorruzione, ECM