Menù

Newsletter n.6/2026 Training Scienza e Felicità 2026

 Newsletter n.6/2026 Training Scienza e Felicità 2026

TRAINING SCIENZA E FELICITÀ 2026
Prenditi cura del tuo benessere e allenati a vivere meglio

Care colleghe e cari colleghi,

l’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi delle Marche, in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Basilicata, promuove invita i cittadini (maggiorenni) ad una serie di incontri gratuiti dedicati al benessere psicologico di base, acquisendo competenze che contribuiranno a migliorare la soddisfazione di vita e il loro benessere psicologico.

Un momento di divulgazione, ascolto e consapevolezza, pensato per tutte le persone che sentono il bisogno di fermarsi un attimo e capire come stanno davvero.

Il training si svolgerà suddiviso su 4 incontri in diretta (non registrati), dalle ore 20:00 alle ore 22:00 nelle seguenti date: 2 marzo – 9 marzo – 23 marzo – 30 marzo 2026.

Se senti che questo incontro può servirti, iscriverti è già un primo passo.
Non perché “c’è qualcosa che non va”, ma perché prendersi cura del proprio benessere psicologico è una scelta di responsabilità, non un segno di fragilità.

 

COME PARTECIPARE?

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/1785941588502687319

Informativa Privacy 

PERCHÉ TI CHIEDIAMO QUALCHE INFORMAZIONE IN FASE DI ISCRIZIONE?

Perché questa iniziativa nasce con un obiettivo chiaro: capire chi partecipa, quali bisogni emergono e come l’Ordine può essere sempre più vicino alle persone.

Le poche domande che troverai al momento dell’iscrizione (età, genere, eventuale iscrizione all’Albo, motivazione alla partecipazione ecc…) non servono a classificare, né a giudicare.

Servono a dare valore alla tua presenza, a sapere se stiamo intercettando davvero chi ha bisogno per migliorare le future iniziative di promozione della salute psicologica.

Per costruire interventi sempre più accessibili, mirati e utili.

Le risposte saranno analizzate solo in forma anonima e aggregata.

 

Ti aspettiamo!

L’Ordine c’è, non solo per gli psicologi, ma per le persone.

Il benessere psicologico riguarda tutti.

    Lorenza Morbidoni