Bonus Psicologi – aggiornamenti

Gentilissimi,
pubblichiamo quanto ricevuto dal CNOP.
Si comunica che è stata pubblicata la circolare INPS in materia di riapertura dei termini di fruizione del Bonus per i residenti/domiciliati nelle zone alluvionate e, contestualmente, per tutti i professionisti sono stati riaperti i termini per la conferma delle sedute e l’inserimento delle fatturazioni per le sedute svolte entro il 7 giugno u.s.
Nello specifico:
– dal 5 luglio al 17 luglio 2023 è aperta per i professionisti la procedura di conferma delle sedute effettuate entro il 7 giugno; fino al 19 luglio sarà possibile l’inserimento dei dati di fatturazione delle sedute confermate.
– solo per i residenti/domiciliati nei TERRITORI ALLUVIONATI, dal 5 luglio al 31 agosto è ancora possibile usufruire del bonus e procedere alla prenotazione e conferma delle sedute. Per costoro entro il 15 settembre dovranno essere inseriti i dati di fatturazione delle sedute confermate entro il 31 agosto.
Per ulteriori specifiche procedurali è necessario fare riferimento alla circolare INPS al link https://www.inps.it/it/it/inps-comunica/atti/circolari-messaggi-e-normativa/dettaglio.circolari-e-messaggi.2023.07.messaggio-numero-2530-del-06-07-2023_14207.html
La Presidente
Katia Marilungo