Menù

Coronavirus – Nota dall’Ordine

 Coronavirus – Nota dall’Ordine

In questi giorni l'opinione pubblica è fortemente sollecitata dai tanti annunci mediatici relativi al Coronavirus.

L'Ordine Psicologi informa che le Associazioni di Psicologia dell'Emergenza sono state poste in pre-allerta pronte ad intervenire qualora arrivi l'attivazione da parte della Protezione Civile Marche.

Si invitano tutti i colleghi a non prendere iniziative singole ed ad attendere eventuali indicazioni coordinate dalla Protezione Civile Regionale.

Per quanto riguarda l'esercizio professionale pubblico e privato si raccomanda di attenersi alle disposizioni o ordinanze dell'Autorità di Sanità Pubblica e alle norme  consigliate dal Ministero della Sanità e seguire i continui aggiornamenti.

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *