Survey per la Rilevazione delle politiche di gestione delle persone nelle aziende della nostra Regione

Gentilissimi colleghi e colleghe,
con la chiediamo il Vostro contributo alla Survey di OPM, per la Rilevazione delle politiche di gestione delle persone nelle aziende della nostra Regione.
L’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi delle Marche, attraverso il Gruppo di Lavoro “Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni”, ha costruito un breve questionario specifico, che ha l’obiettivo di dar voce e valorizzare il lavoro di chi, all’interno delle aziende, ha gestito e gestisce attività e processi relativi alle persone, evidenziandone lo stato dell’arte e possibili nuove esigenze, imposte dagli evidenti cambiamenti del mercato del lavoro.
Il questionario si compone di poche domande a scelta multipla, e prevede per la compilazione circa 5/7 minuti.
Seguirà, il 15 settembre 2023, un Convegno ECM organizzato dal nostro Ordine di cui è possibile visionare il programma completo e le modalità di iscrizione al seguente link:
Durante tale convegno verranno diffusi i risultati dell’indagine, ed inoltre vi sarà l’opportunità di partecipare a degli Experience labs sul tema Il Valore delle Persone in Azienda. La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento posti.
Per iniziare la compilazione è necessario cliccare sul seguente link:
https://forms.gle/x4mjfwXpH8CbRTJd7
Grazie per il Suo importante contributo,
La Presidente – Dott.ssa Katia Marilungo
Il team Psicologi del Lavoro operante presso l’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi Marche.